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informativa di reso e rimborso

Premesso che il nostro negozio on line si avvale dei propri centri logistici o fornitori/produttori, ovvero gli stessi per conto nostro si occupano di evadere gli ordini e di spedirli direttamente al Cliente finale, gestendo anche gli eventuali resi, di seguito ti spieghiamo la nostra politica sul reso della merce.

Tutte le richieste di reso puoi gestirle in autonomia collegandoti al seguente indirizzo Url: resi sell: https://shopify.com/72586002767/account

Se hai un account registrato puoi entrare e procedere direttamente alla richiesta di reso (leggi in fondo alla pagina la procedura per richiedere il reso in autonomia), in caso contrario la procedura genererà un codice di sicurezza temporaneo che ti verrà comunicato via mail, con il quale potrai collegarti e procedere alla richiesta relativa. E' importante che specifichi nel menù a tendina la motivazione della richiesta di reso, in quanto come leggerai di seguito cambiano i termini per la restituzione dell'articolo.

RESO PER ANOMALIA

Eventuali richieste di reso dei prodotti da parte del Cliente , dovranno essere autorizzate per iscritto da QUATTRO QUADRI DIGITAL di Rita Gurnari. Le richieste di reso dovranno riguardare merce difettata, oppure non corrispondente alla merce ordinata oppure merce oggetto di ripensamento.

I prodotti considerati non conformi o difettosi, potranno essere sostituiti solo a seguito di un esame da parte di QUATTRO QUADRI DIGITAL di Rita Gurnari. In questo caso, il costo di spedizione sarà a carico QUATTRO QUADRI DIGITAL di Rita Gurnari.

QUATTRO QUADRI DIGITAL di Rita Gurnari si riserva il diritto di non rimborsare il Cliente, nei seguenti casi:

  • prodotto non integro o il cui imballaggio originale (scatola di scarpe, sacca antipolvere) mancante o danneggiato.
  • Resi non autorizzati per iscritto o che sono pervenute oltre i termini stabiliti.
  • In caso di prodotti fallati o non conformi o non corrispondenti alla merce ordinata, è necessario effettuare la richiesta di reso a QUATTRO QUADRI DIGITAL di Rita Gurnari, entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione dell'ordine indicato sul tracking; sarà richiesto di descrivere dettagliatamente il danno e allegare le foto che ne dimostrino l'entità.

RESO PER RIPENSAMENTO

Se non ti piace il prodotto ricevuto potrai effettuare il reso entro 15 giorni dalla consegna dell’ordine indicato sul tracking. In seguito, ti invieremo per mail le istruzioni dettagliate per rendere il prodotto

QUATTRO QUADRI DIGITAL di Rita Gurnari si riserva il diritto di non autorizzare il rimborso nei seguenti casi:

  • Prodotto non integro o con l’imballaggio originale mancante o danneggiato (ad es. scatola di scarpe, sacca antipolvere, ecc.).
  • Assenza codice identificativo del numero d’ordine.
  • Resi non autorizzati o che hanno oltrepassato le tempistiche richieste.

MODALITÀ DI RIMBORSO

Il rimborso ti viene erogato sul metodo di pagamento scelto in fase di acquisto del prodotto oggetto del reso, entro massimo 4/5 giorni lavorativi da ricevimento del prodotto da parte di QUATTRO QUADRI DIGITAL di Rita Gurnari.

RIMBORSI TARDIVI O INEVASI

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.

Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.

Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@espressomoda.it

REGALI

Se al momento dell'acquisto l'articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai il buono corrispondente al valore del reso.

Alla ricezione dell'articolo oggetto del reso, ti sarà spedito per email il buono regalo.

PROCEDURA PER RICHIEDERE IL RESO IN AUTONOMIA.

Clicca sull'icona dell’account nel menu del negozio oppure vai all alla pagina dei resi https://espressomoda.it/pages/informativa-di-reso-e-rimborso e richiedi un reso.

  • Accedi al tuo account
  • Nel campo "Email", inserisci il tuo indirizzo email, quindi clicca su "Continua".
  • Nel tuo account email apri l'email inviata dal nostro negozio e copia il codice di verifica a sei cifre che vi è incluso.
  • Torna al negozio online, quindi inserisci il codice di verifica a sei cifre.
  • Clicca su "Richiedi reso" per l'ordine per il quale desideri inviare il reso.
  • Se il tuo ordine include più di un articolo, seleziona gli articoli che desideri restituire.
  • Seleziona il motivo del reso e aggiungi un’eventuale nota per spiegazioni aggiuntive per il negozio.
  • Clicca su "Richiedi reso".

Se la tua richiesta di reso viene approvata e richiede la spedizione, riceverai un'email con le istruzioni per la spedizione e un'etichetta di spedizione per il reso. Una volta restituito il prodotto, riceverai un rimborso.